15 giugno 2007

Parto...Di nuovo!!!!!!

La mia vita è tutta sballata e non posso farci niente! Chiudo una storia dopo 12 anni e penso di ricostruire piano piano la mia esistenza, senza fretta, con decisione certo, ma mettendo da parte ogni forma di ansia. Bisogna ponderare bene, non essere frettolosi....invece no! Al mio solito butto lì una domanda di lavoro come animatrice turistica e ti pareva che non mi prendevano subito! Si parte lunedì, per 3 mesi e mezzo. In Sardegna. Da sempre vengo chiamata "quella gran culo di Cenerentola" e a volte penso che non è mica a caso! Non capisco solo se a corrermi dietro è più la sfiga o la fortuna! Comunque vediamo quest'altra avventura come andrà a finire e cosa porterà nella mia vita...Sarebbe ora di un pò di sana vita mondana, di quella pulita e costruttiva. Per ripartire di slancio! mi auguro che riuscirò a tenere minimamente aggiornato l'ennesimo blog che provo a tenere e finisce in fumo con le classiche partenze che mi capitano. ma riesco, prima o poi, a iniziare una cosa e vederla finita?

Nessun commento: